Compagnia

 

Grazia Manetti, Ideatrice, Coreografa e Direttrice Artistica di Living Tribal Dance Company.

L’ampia formazione professionale, i diversi stili di danza studiati, consentono a Grazia di avvicinarsi nel corso degli anni al ruolo di coreografa, ideare e realizzare coreografie la entusiasma e la appassiona a tal punto da vederla realizzare interi spettacoli nei quali cura personalmente ogni aspetto artistico, con particolare attenzione allo studio ed alla progettazione di costumi di scena.

Emozionare e stupire lo spettatore e ciò che da sempre spinge Grazia a ricercare ispirazioni profonde ed originali, dedicando la sua attenzione alla costruzione di strutture coreografiche complesse che prevedono l’impiego di più interpreti. Ricercare e istruire nel corso degli anni queste figure, le hanno consentito di fondare oggi questa  compagnia, formata da giovani danzatrici di riconosciuto talento che hanno già preso parte a numerosi eventi importanti del settore.

Già coreografa e direttrice artistica di due compagnie in passato, Grazia concentra in Living Tribal Dance Company tutta la sua esperienza, la sua passione e la sua professionalità. Condivisione, dedizione e amore per la danza, sono gli elementi che rendono unico e speciale questo progetto che ogni giorno regala nuove possibilità di crescita professionali e personali. Nel 2014, oltre alla più "storica" sezione milanese, Grazia fonda anche Living Tribal Dance Company Genova.

Living Tribal Dance Company Milano

      living milano                    living milano2

Living Tribal Dance Company Genova

living ge

      

   

Corsi ed Eventi